Confesercenti, Omicron e aumenti dei costi energetici riportano la ripresa indietro di sei mesi

A rischio 6,4 miliardi di euro di consumi. “Servono interventi su credito, ammortizzatori Covid e bollette”

Home2022-02-17T16:37:59+01:00
DIGITALIZZA LA TUA AZIENDA

📣 La Confesercenti Campania ha programmato un incontro con i neo parlamentari al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati della Regione Campania, relativamente alle serie problematiche che stanno vivendo gli operatori del commercio, turismo e servizi e che il Presidente Regionale Confesercenti Campania Dott. Vincenzo Schiavo, evidenzierà nella sua relazione. 🍀 E’ particolarmente importante, in questo delicato momento economico, far sentire la voce e le proposte della nostra Associazione. Vi invitiamo quindi nuovamente ad una partecipazione puntuale e numerosa.

La Confesercenti Campania ha programmato un incontro con i neo [...]

La società A.C.I. ha lo scopo di sostenere con le opportune iniziative l’accesso al credito in regione Campania.

WEUNIT

Servizi di consulenza finanziaria

Consulenza Finanziaria per le Aziende Associate – Dipendenti e familiari

L’EBN ha lo scopo di promuovere e sostenere con le opportune iniziative il sistema degli Enti Bilaterali Territoriali.

L’EBN.TER ha lo scopo di promuovere e sostenere con le opportune iniziative il sistema degli Enti Bilaterali Territoriali.