ATTENZIONE, da lunedì ritorna la ZONA ARANCIONE

Data

Dopo le ore 18 fino alle 22 consentita la vendita per asporto con divieto di consumo sul posto o nelle adiacenze in tutte le attività di ristorazione tranne quelle contrassegnate dai codici Ateco 56.3 (bar senza cucina) come attività prevalente.
Per questa ultima categoria la vendita da asporto termina alle ore 18.
Vietata la somministrazione al bancone e ai tavolini delle attività di ristorazione (bar, pizzerie e ristoranti) e consentita la consegna a domicilio senza limiti di orario.
Chiusi nei giorni festivi e prefestivi i negozi nei centri commerciali tranne che per l’accesso ai punti vendita di alimentari, alle farmacie, parafarmacie, edicole, tabaccai, fiorai e librerie presenti al loro interno.
Chiusi nei giorni festivi e prefestivi esclusivamente i box non alimentari (tranne fiorai e librai) dei mercati in muratura.
Aperti dalle ore 5 alle ore 22 tutti i negozi commerciali e artigianali in sede fissa di qualunque tipologia merceologica.
Aperti dalle ore 5 alle ore 22 tutti i servizi alla persona e animali domestici (parrucchieri, barbieri, lavanderie, centri estetici, tolettature per animali, etc.)
Aperti tutti i posteggi dei mercati su strada e in sede propria.

Altre
pubblicazioni