Emergenza Covid-19. Comunicazioni Confesercenti Campania

La Confesercenti Campania comunica che, a seguito dell’emergenza Covid -19 e al fine di salvaguardare l’interesse primario della salute del personale tutto e dell’attività confederale, gli uffici dell'Associazione resteranno chiusi. Il personale Confesercenti svolgerà le prestazioni lavorative attraverso le modalità dello smart working e contestualmente il Presidente Regionale Vincenzo Schiavo e il Direttore Regionale Pasquale Giglio, saranno  disponibili per informazioni e comunicazioni utili e indispensabili per le imprese a noi associate.

Provvederemo ad informarVi sui Provvedimenti governativi e regionali che interessano gli eventuali sgravi fiscali, bonus, cassa integrazione in deroga, contributi, etc.

Direttore Regionale Confesercenti : 3470431333