Manovra, audizione Confesercenti in Parlamento

Data

Confesercenti – rappresentata dal Segretario Generale, Dott. Mauro Bussoni – è intervenuta venerdì 19 novembre in audizione davanti alle Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame del disegno di legge recante bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024.
Nell’occasione, sono state ribadite le proposte di Confesercenti sugli aspetti fiscali della manovra, sulla tassazione locale, sulla fatturazione elettronica dei forfettari e sull’utilizzo della moneta elettronica, sulle tematiche del lavoro, sulla previdenza, sul credito, su Bolkestein e concorrenza.
Confesercenti nell’occasione ha anche proposto la creazione di un’agenzia per il sostegno dell’impresa di vicinato e delle imprese diffuse.
Una collaborazione Pubblico-Associazioni di imprese, con un obiettivo ambizioso: rigermogliare, ridare forza ed energia alla cultura di impresa.

Altre
pubblicazioni