*NEWS: EROGAZIONE VOUCHER SPORTIVO*
È CONSULTABILE SUL SITO DELL’ARUS, IL PRIMO ELENCO RELATIVO ALL’EROGAZIONE DEL VOUCHER SPORTIVO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 38 DEL 29/12/2020
Sono 4779 coloro che riceveranno il bonus per l’esercizio gratuito della pratica sportiva.
L’elenco è stato redatto in base al numero identificativo dell’istanza rilasciata in automatico dalla piattaforma nella fase conclusiva della procedura di adesione, in quanto ai sensi dell’art. 26 co. 2 e 4 del D.Lgs. n. 33/2013, non possono essere pubblicati i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie di tali provvedimenti, nonché gli elenchi dei relativi destinatari.
Come disciplinato dall’art. 4 del bando sono stati valutati il possesso dei requisiti, tenendo conto dei seguenti elementi in ordine di priorità:
• fascia di reddito del nucleo familiare: valore indicatore ISEE più basso;
• in caso di parità, la priorità sarà data alla domanda relativa al minore con disabilità;
• in caso di ulteriore parità, si farà riferimento alla data di presentazione della domanda, con precedenza a quella pervenuta prima.
Saranno inviate le e-mail di comunicazione formale alle famiglie, alle quali sarà allegato il voucher contenente il nome del minore, l’importo erogato e l’ASD o SSD di riferimento. Inoltre, sarà inviato alle ASD e SSD ammesse al progetto, l’elenco dei beneficiari che dovranno ospitare presso le loro strutture. L’ARUS continuerà a lavorare le successive domande pervenute, al fine di redigere a breve un secondo elenco fino ad esaurimento della dotazione finanziaria messa a disposizione dalla Regione Campania.
PER VISIONAR L’ELENCO: