Possono presentare le istanze per l’accesso ai finanziamenti previsti dal presente Avviso le imprese che, al momento della presentazione delle domande, hanno una sede operativa in Campania, sono registrate ed attive presso il Registro Imprese competente per territorio ed hanno dichiarato in visura un codice ATECO primario e/o prevalente compreso tra quelli riportati nella Sezione C – ATTIVITÀ MANIFATTURIERE
Le Imprese che hanno già usufruito del contributo di cui all’Avviso approvato, con il Decreto dirigenziale n. 869 del 3/10/2022, pubblicato sul BURC n. 82 del 3/10/2022, in deroga a quanto previsto al successivo articolo 6, potranno presentare istanza di ammissione al contributo soltanto per il periodo ottobre-dicembre 2022.
Per accedere alle agevolazioni previste dal presente Avviso, i richiedenti devono presentare apposita Domanda di Agevolazione, esclusivamente in modalità telematica, pena l’esclusione, mediante la piattaforma al seguente link: https://sportelloincentivi.regione.campania.it. Le domande di agevolazione potranno essere presentate sulla piattaforma a partire dalle ore 12:00 del giorno 23 febbraio 2023 e fino alle ore 12:00 del giorno 23 marzo 2023.
SI ALLEGA AVVISO
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E RELATIVA DOCUMENTAZIONE:
https://sportelloincentivi.regione.campania.it/index.html…